Comacchio
10 Ottobre 2015
Mercoledì la presentazione a Palazzo Bellini dei corsi dell'Università per l'Educazione Permanente

Inizia il nuovo anno scolastico dell’Utef

di Redazione | 1 min

utefComacchio. Mercoledì 14 ottobre 2015 sarà ufficialmente aperto a Palazzo Bellini l’Anno Accademico 2015/2016 dell’Università per l’Educazione Perma10nente (Utef). Alle ore 15.30 nella Sala Polivalente “San Pietro” si svolgerà la cerimonia di apertura con prolusione a cura del Dott. Andrea Bavarelli, docente dell’Università degli Studi di Ferrara, sul tema “L’illusione della vittoria definitiva. Un confronto tra il Congresso di Vienna (1815) e la Conferenza di Yalta (1945)”. Per la partecipazione ai corsi non è richiesto alcun titolo di studio.

E’ necessario invece iscriversi, compilando la domanda di iscrizione in segreteria e consegnando una foto tessera – solo per i nuovi iscritti – e versare la relativa quota di iscrizione. Per i partecipanti di età inferiore a 30 anni è necessario solo compilare la domanda e consegnare una foto tessera, in caso di nuova iscrizione. L’Utef, a richiesta degli studenti, rilascia all’atto dell’iscrizione, un libretto di frequenza e, solo dopo il superamento dei 7/10 delle lezioni, rilascerà l’attestato di frequenza.

Lo studente dovrà frequentare le lezioni sempre con la tessera Utef 2015/2016. Per informazioni ed iscrizioni si invita a contattare la segreteria della sezione Utef di Comacchio, che ha sede presso la Biblioteca “L. A. Muratori” (Palazzo Bellini) ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12. (tel. 0533/3152882, e-mail: utef@unife.it website: www.utef.it ).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com