Politica
9 Ottobre 2015
Gli attivisti del Carroccio mostreranno un video in cui viene documentato il degrado dello stabile

Lega Nord in piazza per chiedere lo sgombero del Palaspecchi

di Redazione | 1 min
Un'immagine del sit in del 17 settembre

Un’immagine del sit in della Lega Nord del 17 settembre

Nuova iniziativa della Lega Nord contro le occupazioni a palazzo degli Specchi. Mercoledì 14 ottobre alle 20 militanti e cittadini scenderanno nella piazza municipale per un sit-in, “durante il quale – spiegano gli organizzatori – saranno proiettate nuove immagini sulla condizione del maxi-stabile e sulla situazione interna, tra degrado, spaccio, prostituzione e bivacchi”.

Sarà presente anche il consigliere regionale del Carroccio Marco Pettazzoni ed è stato invitato per un confronto anche il sindaco Tiziano Tagliani. La Lega chiede lo sgombero immediato del palazzo e la messa in sicurezza dell’intera area.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com