Politica
10 Ottobre 2015
Franceschini, Pinotti e Giannini sottoscriveranno un accordo per gli immobili pubblici d'eccellenza

Tre ministri in città per valorizzare Ferrara

di Redazione | 1 min
Il ministro Dario Franceschini assieme al sindaco Tiziano Tagliani

Il ministro Dario Franceschini assieme al sindaco Tiziano Tagliani

Lunedì 12 ottobre alle 10.45, nel Salone d’Onore della Pinacoteca Nazionale di Ferrara (corso Ercole d’Este 21) avrà luogo la sottoscrizione dell’Accordo per l’attuazione del Programma di valorizzazione sostenibile delle aree e degli immobili pubblici di eccellenza della Città di Ferrara.

All’incontro interverranno: Roberta Pinotti, ministro della Difesa, Stefania Giannini, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e Gianpietro Bocci, sottosegretario del ministero dell’Interno. Con loro ci saranno anche Stefano Bonaccini, presidente della Regione, il sindaco Tiziano Tagliani, Rossella Orlandi, direttore dell’Agenzia delle Entrate e Roberto Reggi, direttore dell’Agenzia del Demanio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com