Sport
9 Ottobre 2015
La squadra calabrese va per la prima rinuncia

Kaos-Cosenza, in dubbio il match di domani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

IMG_4421 Schininà KakàKaos Futsal-San Vincenzo Cosenza è in programma per domani, sabato 10 ottobre, con calcio d’inizio alle 18 al PalaHiltonPharma. Alla vigilia del match, valido per la quarta giornata di campionato di Serie A, non si sa ancora se il match si disputerà regolarmente. Dopo il pareggio di Genzano con la Cogianco e una settimana di lavoro in palestra, la formazione di Capurso è pronta a scendere in campo; gli arbitri designati per l’incontro sono Cursi di Jesi e Dante di Ciampino, cronoman Maggiore di Bologna.

Allo stato attuale non sono giunte comunicazioni in merito al rinvio dell’incontro ma è difficile dire se Kaos-Cosenza si giocherà. La società calabrese, neopromossa, sta attraversando un momento non facile, con le dimissioni in rapida successione del presidente Luca Donato e del co-presidente Bria. Secondo quanto riporta il sito Calabria Futsal, la squadra si è allenata giovedì ma tecnico e giocatori non hanno ricevuto indicazioni sul da farsi. “Oggi, vigilia della gara contro il Kaos, tecnico e giocatori non hanno avuto notizie sul da farsi, si va quindi per la prima rinuncia”, riporta il portale calabrese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com