Cronaca
9 Ottobre 2015

Tenta di rubare cosmetici da un negozio

di Daniele Oppo | 1 min

polizia volanteHa provato a rubare tre rossetti e un fondotinta da un esercizio commerciale nel centro cittadino di Ferrara ma, uscendo, ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio.

Una donna di 53 anni di origini toscane, residente a Ferrara, è stata indagata in stato di libertà dalla Polizia di Stato per il reato di tentato furto aggravato.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 8 e, dopo essere stata sorpresa al passaggio delle barriere antifurto, la donna ha spontaneamente consegnava un cosmetico chiedendo nel contempo di poter usufruire del bagno sostenendo di non sentirsi bene. Dopo pochi minuti è uscita e il personale del negozio ha controllato la toilette, ritrovando i tre rossetti e il fondotinta che la donna aveva cercato di abbandonare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com