Cronaca
9 Ottobre 2015
Fermata una donna, insieme al complice facevano finta di assistere agli allenamenti

Rubano due borse alla pista di pattinaggio

di Redazione | 1 min

polizia di statoIn due si sono recati alla pista di pattinaggio di via Bianchi e, con la scusa di seguire gli allenamenti di uno dei ragazzi, hanno rubato due borse, una per lo sport e l’altra personale.

Ad essere fermata è stata però solo una donna – mentre il partner al momento è ignoto – che è stata notata dai frequentatori della pista ai quali ha risposto di trovarsi lì con un amico – un tale “Luca” – per vedere gli allenamenti del figlio, di nome Alessio. Nome che però non corrispondeva a quello di alcun ragazzo. Vistasi scoperta si è diretta verso l’uscita, seguita però dai dipendenti che, nel frattempo, si sono accorto che mancavano due borse (probabilmente portate via dal complice) e hanno chiamato la polizia.

Giunta sul posto, la pattuglia ha fermato la donna, una 42enne di Ferrara, e l’ha portata negli uffici della questura poiché priva di documenti. Per lei è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di furto in concorso.

Le borse sono state ritrovate in un parco poco distante, in una non mancava nulla, mentre nell’altra era sparito un portafogli contenente 40 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com