Sport
8 Ottobre 2015
Coppa Italia amara per il Gualdo Voghiera. Turno infrasettimanale per il girone B

Eccellenza, colpo grosso del Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La formazione del Sant’Agostino

La formazione del Sant’Agostino

di Andrea Mainardi

Pesante battuta d’arresto per i biancoazzurri nel secondo turno della coppa di Promozione, a Medicina infatti finisce 5-1 per i padroni di casa. Il mattatore della serata è Cornacchia autore di una tripletta, non basta il momentaneo pareggio di Giori al Gualdo Voghiera che soccombe anche alle reti di Negroni e Ricupa.

Turno infrasettimanale invece nel girone B di Eccellenza dove si è giocata la settima giornata. Battuta d’arresto casalinga per l’Argentana che viene sconfitta dal Classe, decide un gol di Collini. Colpaccio invece del S.Agostino che vince 1-2 a Cervia grazie alle reti di Fiorini e Gherlinzoni. Non si schioda dal fondo della classifica la Copparese che tra le mura amiche perde 0-2 contro la Savignanese, mentre la Portuense va vicina al colpaccio e strappa un punto sul campo di Massa Lombarda col punteggio di 1-1, a segno Pivelli.

Classifica gir. B:

Alfonsine 14
Progresso 13
Massa Lomb. 13
Granamica 13
Sasso Marconi 13
Savignanese 12
Cervia 1920 12
Real S. Lazzaro 11
Argentana 10
Classe 10
Sampierana 10
Axys Val.Sa 9
Old Meldola 9
S. Agostino 8
Conselice 5
Portuense 5
Cattolica 4
Copparese 2
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com