Terre del Reno
7 Ottobre 2015
Due persone residenti nel foggiano denunciate dai carabinieri

Acquista ricambi online, ma è una truffa

di Redazione | 1 min

carta di credito acquisti online e-commerceSant’Agostino. Hanno venduto alcuni pezzi di ricambio per veicoli online ma, dopo essersi fatti accreditare 300 euro sulla carta Postepay, non si sono più fatti vivi.

Per questo i carabinieri hanno denunciato per truffa due persone: un 44enne e un 40enne residenti nel foggiano. La vittima, dopo aver effettuato il pagamento, ha tentato invano di contattare i venditori ma, oltre a non ricevere mai una risposta, non ha neppure visto i ricambi acquistati.

I militari, a seguito della denuncia, hanno ricostruito l’intera trattativa e sono riusciti a risalire all’identità degli autori della truffa, per altro già noti alle forze dell’ordine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com