Codigoro
7 Ottobre 2015
Un 48enne residente nel rodigino è stato fermato dai carabinieri di Codigoro lungo la "Romea"

Prostituzione, ancora un arresto

di Redazione | 1 min
(foto tratta da wikipedia)

(foto tratta da wikipedia)

Codigoro. Dopo il caso del pensionato fermato sabato scorso, ancora un arresto per favoreggiamento e della prostituzione effettuato dai carabinieri di Codigoro.

I militari hanno proseguito l’attività investigativa condotta in quest’ultimo periodo – e che è già sfociata in una denuncia a piede libero nei giorni scorsi per un pensionato 62enne del luogo – e nel corso della tarda serata di martedì hanno tratto in arresto C.D., 48enne residente nel rodigino, per favoreggiamento della prostituzione.

I militari, dopo aver predisposto un servizio lungo la strada statale 309 “Romea”, nel comune di Codigoro, hanno notato l’uomo che, a bordo di un’autovettura, conduceva sul “luogo di lavoro” una giovane donna e accertato che quest’ultima, nelle fasi successive all’accompagnamento, si prostituiva.

L’uomo, già tenuto sottocchio in precedenti servizi, è stato bloccato dai carabinieri mentre si accingeva ad allontanarsi dalla zona. Il 48enne, già noto alle forze dell’ordine è stato dichiarato in stato di arresto e condotto in caserma per gli ulteriori adempimenti di legge, per poi essere rimesso in libertà in attesa del processo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com