Bondeno
7 Ottobre 2015
L'assessore Vincenzi: “I lavori partiranno a breve, dopo la fiera di ottobre”

Lavori in piazza Garibaldi, via libera dalla Giunta

di Redazione | 1 min

bondeno piazzaBondeno. La giunta comunale di Bondeno ha deliberato l’intervento di ripristino della pavimentazione di piazza Garibaldi. “I lavori partiranno a breve, dopo la fiera di ottobre”, annuncia l’assessore ai lavori pubblici Marco Vincenzi. Il progetto prevede la sostituzione del porfido danneggiato. A tal fine la giunta ha investito oltre 34mila euro.

L’amministrazione, sempre nel corso della riunione di giunta di questa mattina, ha anche deliberato lo stanziamento di 12.200 euro per la sistemazione dei guard rail in alcuni punti, con particolare attenzione ai ponti sui corsi d’acqua che interessano il territorio comunale.

“Continua il nostro ‘presidio continuo’ sulle manutenzioni, fondamentali per tutelare la sicurezza dei cittadini – spiega l’assessore Vincenzi -. Gli stanziamenti e i lavori deliberati oggi sono l’ennesimo segno dell’attenzione che questa amministrazione presta alle opere pubbliche e al loro stato di conservazione e tenuta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com