Cronaca
7 Ottobre 2015
Ogni venerdì alla discoteca di Corlo appuntamento con Glitter&Bash

Al Sinatra suona il groove dei Mash Machine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

unnamed (28)Venerdì 9 Ottobre inaugura la nuova serata del Sinatra Club Concert Hall di Corlo che ogni venerdì sarà Glitter&Bash Room. Il venerdì Glitter&Bash Room è, dalla cena a tarda notte, una proposta artistica inedita e di altissimo livello con le migliori live band nazionali del panorama disco e un priveé, Bash Room, dedicato alla ricerca musicale internazionale. Per l’occasione la sala Glitter ospiterà la live band Mash Machine, un gruppo che si muove attraverso vari generi, creando continui mashup tra pezzi del grande repertorio black ’70-’80. La band è capitanata da Danny Losito, mitico cantante e produttore dei Double Dee, e da Cico Cicognani al basso, uno dei più grandi bassisti italiani, che si muove con disinvoltura dal jazz al funk più spinto. A seguire il djset di Diego Ferrari, accompagnato da Vince e Marchino.

Il priveé Bash Room è supportato dalla crew Not for Sale e vedrà alla consolle LTJ Xperience aka Luca Trevisi e DJ Hendrix. Luca è uno dei pionieri della club culture italiana, che ha scritto la storia del dancefloor attraverso i mondi della Disco e del Funk, ha dettato costantemente nel tempo il groove nella discografia internazionale. DJ Hendrix è un personaggio eclettico da sempre appassionato di musica e arte. I suoi djset sono come una jam session tra chitarristi rock, produttori berlinesi e bassisti neri del Paradise Garage.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com