Tresignana
4 Ottobre 2015
I carabinieri denunciano un giovane pusher di 20 anni

In piazza con l’ecstasy

di Redazione | 1 min
(immagine di repertorio)

(immagine di repertorio)

Tresigallo. Si aggirava con fare sospetto che non è sfuggito all’occhio dei carabinieri il giovane pusher denunciato sabato notte dai militari.

Il ragazzo, A.M., 20enne residente a Jolanda di Savoia, era in piazza del Popolo quando è i carabinieri lo hanno notato e, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno fermato. Il sospetto è stato confermato con la perquisizione nel corso della quale gli sono stati trovati addosso 2,32 grammi di ecstasy, confezionata in quattro involucri all’interno di due buste di cellophane.

Lo stupefacente, destinato verosimilmente al mercato locale, è del tipo di quello tristemente famoso utilizzato per lo “sballo” proprio dai giovani e che può arrecare esiti letali se utilizzato in combinazione con mix alcolici pericolosi o arrecare anche gravi danni permanenti al sistema cerebrale dell’utilizzatore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com