Codigoro
5 Ottobre 2015
Denunciato dai carabinieri un 62enne della provincia che aveva portato due giovani donne 'al lavoro' sulla Romea

Pensionato arrotondava con la prostituzione

di Redazione | 1 min

prostituteCodigoro. Arrotondava la pensione portando giovani prostitute ‘a lavorare’ lungo la statale Romea, controllandone a distanza l’attività.

Un “business” al quale hanno messo la parola fine i carabinieri della stazione di Codigoro denunciando a piede libero M.M., un pensionato 62enne residente in provincia, che ora dovrà rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione.

L’uomo in più circostanze aveva favorito l’attività di prostituzione di due rumene, una ventenne e una trentenne, e i militari nella giornata di ieri hanno deciso di entrare in azione. Hanno seguito l’uomo mentre stava accompagnando con la propria auto le due giovani sulla Romea e ne hanno seguito le mosse. Lui, dopo averle lasciate sul ‘luogo di lavoro’, si è nascosto poco distante nelle adiacenze di un campo agricolo. Ma a quel punto, avendolo colto in flagranza di reato, gli uomini dell’Arma sono intervenuti e lo hanno denunciato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com