Copparo
4 Ottobre 2015
Il giovane è stato sorpreso in un bar dopo la cessione. Denunciato anche il barista per favoreggiamento

Studente denunciato per spaccio di marijuana

di Redazione | 1 min

carabinieri copparoCopparo. Uno studente denunciato per spaccio di stupefacenti e un titolare di un bar per favoreggiamento. È questo il ‘bilancio’ dell’ultima operazione dei carabinieri di Copparo, che questa mattina sono intervenuti in un locale dove era in atto uno scambio illecito.

I militari infatti hanno sorpreso uno studente in possesso di 1,5 grammi di marijuana, nascosti in due involucri all’interno di un pacchetto di sigarette. Secondo le indagini dei carabinieri, il giovane aveva appena ceduto 8 grammi della sostanza e, una volta fermato, ha provato a sottrarsi al controllo, mentre la titolare del bar ha cercato di nascondere il pacchetto di sigarette. Tutti atti filmati nelle registrazioni acquisite dai carabinieri, che hanno denunciato i due. Nell’abitazione dello studente, durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati poi trovati 50 semi di canapa indiana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com