Cronaca
2 Ottobre 2015
Denunciata al Kiabi una 30enne che ha fatto scattare l'allarme antitaccheggio

Tenta di rubare un paio di scarpe per la figlia

di Redazione | 1 min

polizia volante nuova 2Ha prelevato un paio di scarpe per la figlia dagli scaffali del Kiabi di via Bologna tentando poi di allontanarsi senza pagare.

Una 30enne di origini rumene è stata bloccata ieri dal personale di servizio del negozio, allertato dal sistema antitaccheggio, che ha poi attoeso l’arrivo di una pattuglia delle volanti della polizia. Gli agenti hanno provveduto alla denuncia della donna per il reato di furto e restituito il paio di scarpe al titolare dell’attività commerciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com