Cronaca
19 Settembre 2015
Nei guai una 52enne di origine russa, che aveva rimosso le placche antitaccheggio da due abiti

Tenta il furto di abbigliamento ma viene scoperta dalla commessa

di Redazione | 1 min

20 maggioIMG_4176Cerca di rubare due maglioni dal negozio H&M, nel centro commerciale Il Castello, ma viene sorpresa dalla commessa del negozio e denunciata dalla polizia di Stato. La protagonista della vicenda è 53enne di origine russa, K.S., che sabato attorno a mezzogiorno era entrata nei camerini del negozio provandosi alcuni vestiti, per poi uscire dal negozio senza aver comprato nulla.

Il suo atteggiamento aveva però destato i sospetti di una dipendente, che andando a controllare il camerino ha trovato per terra due placche antitaccheggio strappate dagli articoli del negozio. La commessa ha quindi seguito la 53enne, chiamando sul posto anche la polizia. Una volta arrivati, gli agenti hanno verificato che dentro la borsa della donna c’erano effettivamente due maglioncini appena prelevati dagli scaffali del negozio, dai quali erano state rimosse le placche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com