Sport
10 Settembre 2015
Biancazzurri al lavoro in previsione della gara di domenica contro Rimini

Spal, il programma degli allenamenti

di Redazione | 1 min

spal allenamento okDefinita data e orario della gara Rimini-Spal, lo staff tecnico spallino ha ufficializzato il programma di allenamenti per la seconda parte della settimana.

GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE: allenamento pomeridiano alle ore 15,45

VENERDI’ 11 SETTEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,45. Prima della seduta vi sarà conferenza stampa del tecnico Leonardo Semplici per presentare la partita Rimini-Spal, in programma per domenica 13 settembre a Santarcangelo alle 17,30.

SABATO 12 SETTEMBRE: seduta di lavoro alle ore 15,45. L’allenamento sarà svolto a porte chiuse.

DOMENICA 13 SETTEMBRE: RIMINI-SPAL – STADIO “MAZZOLA” – SANTARCANGELO – ORE 17,30 – 2^ DI CAMPIONATO – LEGA PRO – GIRONE B

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com