Sport
4 Settembre 2015
L'allenatore della Bondi farà un aggiornamento tecnico dedicato alle categorie seniores

Basket, clinic di Morea a Cervia

di Redazione | 1 min

moreaDoppio impegno per il coach bianco-azzurro Alberto Morea, che oltre alla partita di stasera contro Legnano e l’altro scrimmage di domani (contro Faenza o Forlì) sarà impegnato in un aggiornamento tecnico (Pao) mattutino organizzato dal Cna provinciale ed indirizzato a tutti gli allenatori della provincia di Ravenna-Bologna, Rimini e Forlì-Cesena.

Coach Morea con l’aiuto di coach Ferrari (Legnano Knights) andrà a toccare alcuni temi come la costruzione di un sistema difensivo per una squadra seniores, la lettura offensiva del pick&roll a livello seniores con gli schemi iniziali
La durata del corso tecnico sarà di tre ore, dalle 10 alle 13.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com