Sport
3 Settembre 2015
Un 'vecchio' infortunio al flessore della gamba destra porta la Bondi a non tesserare il giocatore

La Bondi ha già ‘tagliato’ Rhett

di Redazione | 1 min

ImmagineÈ durata poco, pochissimo l’avventura di MJ Rhett in maglia Pallacanestro Ferrara, neppure il tempo di effettuare qualche allenamento.

In seguito ad approfondimenti diagnostici relativi resisi necessari in seguito alla pronta evidenza da parte dello staff di un infortunio al flessore della gamba destra subito 10 settimane fa durante un Camp Nba, sono emersi dubbi sulla sua capacità di recuperare prontamente.

Su indicazione dello staff medico, la società Pallacanestro Ferrara 2011 ha deciso di non tesserare il giocatore per concedere all’atleta il tempo necessario per una completa guarigione.

Ora la Bondi si dovrà buttare nuovamente sul mercato Usa alla ricerca di un sostituto, ma il tempo stringe dato l’approssimarsi dell’inizio della nuova stagione e l’ovvia esigenza di Morea di lavorare quanto prima con una squadra al completo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com