Cronaca
3 Settembre 2015
Un giovane di 32 anni ha aggredito verbalmente la Polizia, un connazionale interviene per riportarlo alla calma

Insulta e minaccia gli agenti, denunciato

di Redazione | 1 min

00011477-originalNella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato il cittadino di origini nigeriane O.A di 32 anni per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Erano le 22.10 quando una pattuglia dell’Upg della Polizia di Stato, transitando in via Nazario Sauro, è stata apostrofata da un uomo appiedato, che iniziava a minacciare gli operatori con frasi del tipo “Mi ricordo di te, stai attento”. Gli agenti hanno tentato di identificare la persona, che per tutta risposta ha iniziato ad urlare e a strattonarli per allontanarsi dal luogo. Grazie anche all’intervento di un connazionale l’uomo è stato ricondotto alla calma e dopo essere stato identificato è stato denunciato. Sono stati programmati ulteriori servizi in zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com