Sport
2 Settembre 2015
Il capitano promette emozioni già a partire dalla presentazione della squadra

Tramec, Caroldi: “Abbonatevi, vi divertirete”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Mattia Caroldi

Mattia Caroldi

Non conosce soste la campagna abbonamenti delle Tramec, che in questi giorni prosegue presso la tabaccheria Bregoli (via Dante Alighieri 37) e presso lo stand allestito dalla società in piazzale della Rocca, dove è inoltre possibile cenare fino a martedì 8 settembre.

Continuano nel frattempo le doppie sedute di allenamento agli ordini dello staff tecnico biancorosso, in vista dei prossimi impegni: la trasferta di Padova (giovedì 3 agosto alle 20), e il test interno con Ozzano (sabato 5, ore 20). Alle 21 di venerdì, infine, la squadra sfilerà sul palco allestito in piazzale della Rocca e Mattia Caroldi sarà naturalmente presente.

Al playmaker, veneto di nascita ma emiliano “d’adozione”, abbiamo chiesto di raccontarci le sue prime impressioni sul nuovo corso guerciniano: “Sono veneziano anche se mi sento ormai un emiliano d’adozione. Essere tornato a Cento è come essere tornato a casa. Le prime impressioni sono ottime, ci sono tutti i presupposti per divertirsi”.

Nonostante fosse l’ultimo arrivato, i suoi compagni di squadra non hanno avuto dubbi nell’indicarlo come erede di Rorato e Di Trani nei panni di capitano: che effetto fa? “Essere capitano è un’emozione e un onore. Mi responsabilizza e mi carica”.

A chi non si fosse ancora abbonato, che cosa direbbe il capitano per convincerlo? “A chi non si è ancora abbonato chiedo di essere presente venerdì, alla presentazione della squadra. I nostri tifosi vi inizieranno a far capire le emozioni che si possono provare al PalAhrcos”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com