Portomaggiore
3 Settembre 2015
Denunciato dai carabinieri di Portomaggiore un commerciante ambulante residente nel Modenese

Vende meloni ad anziano e gli ruba il portafoglio

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiorePortomaggiore. Vende una cassetta di meloni e mentre il cliente ripone la merce nell’auto gli sfila il portafoglio contenente 1.000 euro.

E’ successo lo scorso 3 agosto a Portomaggiore in via Rangona e ora i carabinieri, a conclusione di specifici accertamenti, hanno denunciato per quel fatto, con l’accusa di furto aggravato, il 36enne ambulante C.C., con precedenti, residente nel Modenese.

Il commerciante ambulante, dopo aver venduto una cassetta di meloni a un pensionato del luogo, mentre l’anziano stava riponendo la merce nell’abitacolo della vettura, ha arraffato il portafogli contenente la somma di 1000 euro, che la vittima aveva appoggiato sul sedile. Subito dopo l’ambulante si è dileguato rapidamente a bordo a bordo del proprio furgone.

Dalla ricostruzione dei fatti e dalla testimonianza della vittima i carabinieri sono risaliti all’identificazione del 36enne.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com