Sport
2 Settembre 2015
L'azienda bolognese sarà il nuovo main sponsor del club

Pallacanestro Vigarano è marchiata Meccanica Nova

di Redazione | 2 min

Giocatrici in pre partita0202Pallacanestro Vigarano annuncia l’abbinamento per la stagione 2015/2016 che vedrà il club biancorosso scendere in campo ancora in serie A1/F con il marchio di una importante realtà come Meccanica Nova Spa. Il presidente Marco Gavioli e tutto il consiglio accolgono con grande entusiasmo la collaborazione con Meccanica Nova che diventa così il partner principale del club biancorosso, all’interno di un pool di sostenitori sempre più numeroso.

Meccanica Nova è da oltre un decennio in campo nello sport ed in particolare nella pallacanestro con esperienze all’interno del settore giovanile del Castiglione Murri e di Libertas Basket Bologna. Proprio con la società rossoblu ha recentemente tagliato il ragguardevole traguardo delle dieci stagioni consecutive di sponsorizzazione, testimonianza continua e costante dell’impegno di Meccanica Nova a sostegno del movimento cestistico.

Meccanica Nova e Pallacanestro Vigarano legano ora il proprio nome con l’augurio di una stagione proficua e di grandi reciproche soddisfazioni. Non solo vittorie, ma anche consolidamento della base sociale, maggiore attenzione alle giovani e impegno sul territorio. Obiettivi che da subito sia il consiglio che il dg Zazzaroni hanno condiviso in pieno con Carlo Novarese “che con grande passione e continue testimonianze di affetto, ha seguito per oltre un decennio i traguardi e i numerosi successi ottenuti a Bologna in ambito femminile”.

Staff e giocatrici che già conoscono Novarese e la sua famiglia non possono che essere entusiasti del suo arrivo, a portare un affetto sempre genuino e costante, una parola di incoraggiamento nelle difficoltà, piccoli gesti, ma sempre apprezzati e di grande umanità. Nasce così l’abbinamento Meccanica Nova con il quale il club biancorosso disputerà il prossimo campionato di serie A1/F. cercando di difendere con efficacia e grande grinta i propri colori sui principali campi di Italia.

La nuova divisa da gioco sarà svelata alla conferenza stampa di presentazione che si terrà nella sede del club nel corso del mese di settembre, dove insieme ad autorità e partners, la società andrà ad illustrare la stagione che a grandi passi è ormai alle porte. Nel frattempo la società non può che dare il benvenuto in questa nuova avventura, che porterà ancora una volta il marchio di Zola Predosa (Bologna) sui principali campi da gioco italiani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com