Sport
1 Settembre 2015
Amichevole al Pala HiltonPharma dopo una settimana di ritiro a Sestola

Futsal, per il Kaos c’è la prova Milano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

IMG_3967 Marko PericDopo un’ottima settimana di lavoro nel ritiro di Sestola il Kaos è tornato a sudare sul parquet del PalaHiltonPharma di Ferrara. Dove mercoledì 2 settembre (calcio d’inizio alle 18 e ingresso libero), affronterà il Milano C5 di A2 nel secondo test amichevole della stagione, dopo quello di sabato scorso contro Imola. Giovedì 3 settembre capitan Pedotti e compagni riceveranno con calcio d’inizio alle 16 la Nazionale sammarinese.

 “Abbiamo deciso di mettere tante amichevoli nel nostro precampionato per trovare prima il ritmo partita e cercare di mettere in pratica in gare reali le situazioni su cui lavoriamo in allenamento. Ben vengano le amichevoli – parla il manager pugliese – e il lavoro tattico fatto in queste partite. Affronteremo il Milano, una squadra importante per il campionato di A2 così come Imola, e poi la Nazionale di San Marino, per cercare di oliare sempre più i meccanismi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com