Cronaca
2 Settembre 2015
In manette un 31enne da mesi seguito dall'sezione antidroga della Polizia di Stato

Arrestato con 25 grammi di coca

di Redazione | 2 min

DSC_0007Lo hanno tenuto d’occhio per almeno due mesi, studiando e osservando ogni sua mossa dopo che era stato notato come abituale frequentatore di alcune sale giochi e scommesse del gruppo Better nel centro cittadino.

Il blitz della sezione Antidroga della Questura di Ferrara è scattato il 27 agosto scorso, con una perquisizione fuori da una sala giochi in via Bologna dove gli uomini della Polizia di Stato hanno fermato Mariglen Brama, 31enne di origini albanesi, irregolare sul territorio italiano.

Il giovane, alla vista degli agenti ha provato a disfarsi di un sacchetto contenente 5 grammi di cocaina ma è stato notato dagli operatori che poi hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare. Nella sua abitazione di via Fabbri, dove viveva in compagnia di un connazionale, che sarebbe suo cugino, regolarmente in Italia. Sul tavolo c’erano molti soldi sparsi (1.200 euro quelli sequestrati dalla Polizia) e nel garage c’erano circa 20 grammi di cocaina di buona qualità già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.

Le dosi erano tutte da 5 grammi e indicano una clientela abbastanza benestante essendo venduta a circa 80-90 euro al grammo.

Brama, difeso d’ufficio dall’avvocato Francesca Cavicchi, è già stato processato per direttissima e ha patteggiato 10 mesi di reclusione e 3mila euro di multa con pensa sospesa. Avendo un permesso di soggiorno europeo consegnatogli in Grecia ma in scadenza a breve, la sua situazione è al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com