Sport
1 Settembre 2015
In prima categoria Michele Rimessi supera il giovane Alessandro Bolognesi

Cus Ferrara Golf, in 70 alla gara Ado

di Redazione | 2 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

golf premiati_ADODopo la pausa estiva al Cus Ferrara Golf si è giocata la prima gara della seconda parte del calendario. Settanta le persone al via per la gara Ado, (assistenza domiciliare oncologica) classica di fine agosto, ormai giunta alla tredicesima edizione, dedicata alla beneficenza.

In prima categoria con  un eccellente 41, Michele Rimessi supera il giovane Alessandro Bolognesi arrivato a 38. In seconda vince Andrea Garbellini con 39 punti davanti ad Alesso Caparrini con 37. In terza categoria Stefano di Brindisi vince con 39 punti, uno in più di Alessandro Cerrutti giunto secondo. I premi speciali sono per il giovane Emanuele Govoni, suo il lordo con un eccellente 36, Diana Bozzolan,, prima lady, con 34, sono invece 37 i punti di Daniele Campi che si aggiudica il senior. Il premio NC per Ivan Pasetto  che chiude la sua gara con 28 punti.

1° Netto 1^ Categoria         Michele Rimessi        CUS FERRARA           41

2° Netto 1^ Categoria         Alessandro Bolognesi          CUS FERRARA           38

1° Netto 2^ Categoria         Andrea Garbellini     CUS FERRARA           39

2° Netto 2^ Categoria         Alessio Caparrini      G.C. CENTO    37

1° Netto 3^ Categoria         Stefano Di Brindisi   CUS FERRARA           39

2° Netto 3^ Categoria         Alessandro Cerrutti CUS FERRARA           38

1° Lordo        Emanuele Govoni     CUS FERRARA           36

1^ Lady         Diana Bozzolan         CUS FERRARA           34

1° Senior       Daniele Campi          CUS FERRARA           37

1° N.C.            Ivan Pasetto  G.C. LE VIGNE            28

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com