Cronaca
1 Settembre 2015
Si raccoglie materiale scolastico da devolvere alle famiglie bisognose

Legacoop darà una mano alla scuola

di Redazione | 1 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl gruppo Generazioni di Legacoop Ferrara aderirà al progetto Una Mano per la Scuola che coinvolge associazioni e cooperative del territorio impegnate nel sociale per la raccolta di materiale scolastico, donato dai consumatori che acquistano nei punti vendita di Coop Estense, da devolvere a famiglie in stato di bisogno.

Generazioni prenderà parte al progetto nell’edizione 2015 mediante due azioni: il coordinamento della rendicontazione dei gruppi di raccolta gestiti dalle associazioni; e costituendo, insieme ad alcuni soci volontari di Coop Estense, un gruppo di raccolta. La raccolta si terrà venerdì 4 settembre dalle 16 alle 20.30 presso l’Ipercoop di Copparo e sabato 12 settembre dalle 8:30 alle 13 presso l’Ipercoop il Castello di Ferrara.

Legacoop sta quindi cercando cooperatori di tutte le età, anche non appartenenti al gruppo di Generazioni, che vogliano prendere parte al progetto, dando il proprio aiuto nei punti di raccolta anche solo per qualche ora per contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com