Copparo
31 Agosto 2015
Terrore per una famiglia di Ambrogio, aveva un coltello. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri

Ubriaco sfonda la porta di casa e minaccia i parenti

di Redazione | 1 min

unnamed1Ambrogio. Ubriaco e armato di coltello ha sfondato la porta a vetro di casa di alcuni parenti, minacciandoli e sfasciando il mobilio.

Attimi di vera paura per una famiglia di Ambrogio nella notte tra sabato e domenica quando un uomo, un parente, è entrato all’improvviso in casa per minacciarli. Per fortuna il pronto intervento dei carabinieri contattati sul numero di emergenza 112 ha evitato che tutto potesse finire in una tragedia.

L’uomo – P.B. 42 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine – è stato bloccato dai militari e nell’operazione difficoltosa di contenimento della sua violenza è rimasto anche lievemente ferito, per questo prima di essere portato nelle camere di sicurezza è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Cona.

Le vittime sono ovviamente sotto shock ma, fortunatamente, sono rimaste illese. L’arrestato ora è in attesa del rito direttissimo con una denuncia per violazione di domicilio aggravata, minacce e porto abusivo di coltello.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com