Cronaca
31 Agosto 2015
Un giovane ha tentato di rubare un vestito al Globo ma il personale di sorveglianza lo ha scoperto

Stacca la placca anti-taccheggio ma fa troppo rumore

di Redazione | 1 min

polizia di statoLa Polizia di Stato ha denunciato V.L.D.F., 21enne argentino, residente a Ferrara.

Il giovane, in compagnia di altri due ragazzi, è stato notato da personale della vigilanza del negozio “Globo” di via Verga 19 mentre prelevava una felpa dagli scaffali e si recava nei camerini di prova. L’addetto alla sicurezza insospettito dal loro atteggiamento, lo ha seguito fino ai camerini e lì ha sentito i rumori di rottura di un oggetto metallico provenire dall’interno. Il giovane, presumibilmente avvisato dagli amici, è uscito dallo stanzino abbandonando il capo di abbigliamento (del valore di 53,70 euro), privo della placca antitaccheggio, irrimediabilmente danneggiato.

Bloccato dalla vigilanza ha confessato di aver buttato la placca, successivamente ritrovata in un cestino. Il personale della volanti intervenuto. Gli amici dell’argentino, compresa la situazione, si sono allontanati di fretta dal negozio facendo perdere le proprie tracce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com