Cronaca
29 Agosto 2015
Arrestato un 46enne trovato con 28 panetti e 36mila euro

Scacco allo spaccio di hashish in città

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

I carabinieri hanno arrestato M.K., tunisino 46enne trovato in possesso di 28 “panetti” di hashish, del peso complessivo di 2 chili.

Sequestrati oltre 36mila euro in contanti e numerosi telefoni cellulari, biciclette e altro. L’attività investigativa ha permesso di porre fine a una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish posta in essere nella città estense.

Le indagini hanno preso il via da una attenta attività di controllo del territorio, alla quale ha fatto seguito  una sinergica attività info-investigativa dei militari di Ferrara. I particolari dell’operazione saranno illustrati dai carabinieri nel corso della mattinata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com