Sport
29 Agosto 2015
Banco di prova per i ferraresi a Vicenza e nuovi incontri per avvicinare i giovani alla pallamano

Handball Estense scalda i muscoli

di Redazione | 1 min

handball estense nuovaIn attesa dell’inizio del campionato Handball Estense, militante in serie A1 e guidata da coach Di Vita, parteciperà questo fine settimana, sabato 29 e domenica 30 agosto, alla prima edizione del “Torneo di fine estate” che si svolgerà a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza.

Il torneo vedrà la partecipazione della formazione ferrarese di Handball Estense, della Handball Emmeti di Mestrino, della Pallamano Rovereto, della Pallamano Gridiron, della Pallamano Mezzocorona e della società padrona di casa, la Handball Team San Vito. Sicuramente sarà un ottimo banco di prova per la squadra ferrarese chiamata a difendere i colori cittadini nell’ormai imminente campionato.

La compagine estense ha anche organizzato una serie di incontri per avvicinare i giovanissimi alla pallamano che si svolgeranno dal 31 agosto al 12 settembre, ogni lunedì e mercoledì, dalle 16.30 alle 18 presso il PalaBoschetto di Ferrara in via De Marchi 4.

“Vieni a provare la Pallamano” è il titolo dell’iniziativa che avrà come “guide”, nel mondo della pallamano, Giacomo Momo Sacco, capitano della squadra seniores e Silvia Volpato, insegnante di educazione fisica nonché tecnico federale. Un’occasione, sia per i giovani che per le loro famiglie, di conoscere una delle più importanti realtà sportive di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com