Sport
29 Agosto 2015
La società ha istituito un premio intitolato alo storico presidente

La Benedetto XIV ricorda Andrea Cervi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

andrea cerviA un anno dalla sua scomparsa, la Benedetto XIV desidera ricordare la figura di Andrea “Teddy” Cervi, amico e storico presidente della Benedetto 1964 tra il 1995 e il 2013.

La società ha istituito un premio intitolato a Cervi e riservato alle eccellenze giovanili centesi, e inoltre invita la cittadinanza a partecipare al torneo “Esordienti” organizzato dalla Benedetto 1964 presso il playground del Percorso Vita (5-6 settembre).

Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della presentazione del settore giovanile e della prima squadra, in programma per le ore 21 di venerdì 4 settembre presso la Rocca di Cento, dove è già attivo lo stand gastronomico allestito dalla società.

Continua nel frattempo la campagna abbonamenti (che conta già oltre 150 sottoscrizioni), mentre la prima squadra prosegue gli allenamenti in vista dello scrimmage di sabato con Faenza, che si giocherà al PalAhrcos, con palla a due fissata per le ore 17.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com