Goro
28 Agosto 2015
Una persona intossicata portata all'ospedale

Abitazione distrutta dalle fiamme a Goro

di Redazione | 1 min

unnamed2Goro. Probabilmente è stato un cortocircuito di un elettrodomestico ad aver scatenato le fiamme che hanno distrutto un’abitazione a Goro, in via Risanamento.

L’allarme, dato da una vicina di casa, è scattato alle quattro del mattino e sul posto si sono recati immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L’unico occupante dell’abitazione è stato portato all’ospedale per una leggera intossicazione.

Intensa l’attività dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme e cercare di preservare anche gli edifici confinanti e le verifiche sono ancora in corso; dell’abitazione è rimasto però ben poco: tetto, solaio e mobilio sono stati carbonizzati.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com