Cento
29 Agosto 2015
Si è scontrato con un'auto. La vittima è il 46enne Daniele Govoni di XII Morelli

Muore motociclista a Molino Albergati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

carabinieri notteMolino Albergati. Si è scontrato con un’auto mentre era in sella alla sua moto a Molino Albergati, una frazione di Cento poco distante dalle ceramiche Sant’Agostino. E’ morto così, in un tragico incidente avvenuto l’altra notte attorno all’una, Daniele Govoni, un 46enne residente a XII Morelli.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Cento, intervenuti sul posto per i rilievi. L’incidente è avvenuto in via Albergati all’incrocio con via Canne. Vano, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul luogo del sinistro.

daniele govoniLa conducente dell’auto, una donna di 64 anni, è rimasta ferita con traumi di media gravità ed è stata trasportata all’ospedale di Cona per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com