Sport
28 Agosto 2015
Domenica 30 agosto la 17a edizione della classica valliva in Mtb aperta a tutti gli amanti dell'attività ciclistica amatoriale

ZanzaraBike e Festa di fine estate a Bando

di Redazione | 2 min

4Il circolo “La Zanzara” di Bando in collaborazione con il Gruppo Ciclistico Avis di Argenta organizza domenica 30 agosto la 17a edizione della classica valliva in Mtb aperta a tutti gli amanti dell’attività ciclistica amatoriale: 45 km di argini erbosi, verdi pioppete, aree vallive e sentieri rurali.

La manifestazione si svolgerà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. L’edizione di quest’anno sarà arricchita dal cronometraggio con Chip Elettronico.

ZanzaraBike – Il Programma della manifestazione e il tracciato di gara.

Programma della giornata:
– Ritrovo dalle ore 8.00 alle ore 9.00 per le iscrizioni ZanzaraBike e ZanzaBaby presso la Piazza di Bando;
– Quota di iscrizione di euro 15 e 10 euro saranno restituiti alla riconsegna del chip.
A fine gara sarà consegnato un buono pasto di euro 6 da spendere presso lo stand gastronomico della festa;
– Partenza ore 9.30;
– Verranno premiati con prodotti biologici e attrezzature sportive i primi classificati delle categorie maschile e femminile;
– Premi speciali per il Gruppo sportivo più numeroso, il concorrente più anziano e per la ormai famosissima Zanzara Barbagianna (il premio più ambito);
– Verranno, inoltre, estratte a sorte tra tutti i partecipanti numerose ceste contenenti prodotti alimentari;
– I servizi per i partecipanti comprendono: Stand gastronomico, assistenza medica al seguito, ampio parcheggio e docce presso gli spogliatoi del campo sportivo di Bando e possibilità di lavaggio bicicletta.

La manifestazione si svolge all’interno della Festa di fine estate che si svolge a Bando- centro cittadino- dal 27 agosto, con anteprima speciale con i Beghi Per Caso) al 31 agosto, gastronomia, spettacoli musicali, e varie iniziative.

Nella sezione download potete scaricare le tracce Gps del percorso. www.zanzarabike.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com