Eventi e cultura
27 Agosto 2015
"Sax Machine" scende in strada per dare vita al suo personale show comico-musicale

Anche Poltronieri fra i busker

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

poltronieriFra i tanti musicisti che animano in questi giorni il Ferrara Buskers Festival non poteva mancare il ferrarese Andrea Poltronieri, per gli amici “Poltro”.

Il nostro “Sax Machine”, noto come comico cabarettista e musicista, scenderà in strada questa sera, giovedì 27 agosto, in una delle postazione assegnate dall’organizzazione del festival agli artisti accreditati, per dare vita al suo personale show, fatto di brani musicali, piccoli sketch, personaggi bizzarri e tanta voglia di far divertire il pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com