Comacchio
27 Agosto 2015
Un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri a Lido di Pomposa, aveva anche della cocaina

Ruba soldi e un pacchetto di sigarette da una casa

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchioLido di Pomposa. Continua l’attività di prevenzione e di contrasto ai reati predatori svolta dai carabinieri della compagnia di Comacchio lungo i Lidi, con risultati positivi anche in questi giorni. Nel corso del pomeriggio di ieri in via Beatrice d’Este, Lido Pomposa, i carabinieri hanno tratto in arresto, per furto aggravato T.N., un uomo del luogo di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione e rubato la somma di 800 euro, oltre che un pacchetto di sigarette, è stato visto allontanarsi furtivamente dai proprietari dell’abitazione che hanno immediatamente allertato i carabinieri.

I militari hanno così avviato delle serrate ricerche e sulla base delle testimonianze hanno individuato e bloccato l’uomo poco lontano. Nel corso della perquisizione è stata recuperata parte della somma asportata (265 euro) ed il pacchetto di sigarette. La perquisizione personale ha permesso anche di trovare circa cinque grammi di cocaina, asseritamente detenuta per uso personale.

L’arrestato, dopo le procedure di legge, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza per essere tradotto innanzi all’autorità giudiziaria estense in giornata odierna per il rito direttissimo. Contestualmente verrà segnalato alla Prefettura di Ferrara per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com