Cronaca
26 Agosto 2015
Denunciato un 25enne senza fissa dimora per aver violato l'ordine del questore

Passeggia per Ferrara dopo l’espulsione

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Era stato espulso dall’Italia con ordine del questore di Ferrara, ma è stato trovato dalla polizia mentre si aggirava a piedi in città.

U..V., un cittadino moldavo di 25 anni senza fissa dimora, ieri sera alle 20 stava passeggiando in via Gustavo Bianchi quando una pattuglia delle Volanti lo ha notato e ha proceduto al suo controllo. Essendo privo di documenti, il giovane è stato portato in questura negli uffici della polizia scientifica per essere sottoposto ad accartamenti dattiloscopici e quindi a riscontro tramite il “Sistema Automatizzato di Identificazione delle Impronte”, che consente di effettuare una ricerca rapida ed efficace delle impronte sconosciute in una banca dati informatizzata del Ministero dell’Interno.

Da tale verifica è emerso che il 25enne aveva violato l’ordine del questore di Ferrara di lasciare il territorio nazionale e per tale motivo è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com