Cronaca
26 Agosto 2015
Denunciato un 17enne che ha dato in escandescenza in via Padova minacciando gli avventori di un locale

Minorenne ubriaco offende i carabinieri

di Redazione | 1 min

carabinieri notte 5Notte brava per un minorenne di 17 anni che dopo aver alzato il gomito ha dato in escandescenza prendendo a male parole anche i carabinieri.

Sono stati proprio i carabinieri, infatti, a intervenire sul segnalazione al 112 in via Padova, nei pressi di una discoteca, questa notte, per tentare di calmare il 17enne in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, che aveva molestato e minacciato gli avventori del local.

Sottoposto a perquisizione dai militari è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma è stata così sequestrata e il giovane denunciato all’autorità giudiziaria minorile di Bologna per porto abusivo di strumenti atti ad offendere, ubriachezza molesta e oltraggio a pubblico ufficiale.

Dopo le procedure di legge il minore è stato affidato ai familiari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com