Comacchio
26 Agosto 2015
Un uomo di 32 anni aveva con se quattro cacciaviti e un coltello seghettato

Denunciato per porto di strumenti atti ad offendere

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio casermaSan Giuseppe. I Carabinieri durante il controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dei furti, sono intervenuti in piazza Rimembranze di San Giuseppe di Comacchio ed hanno denunciato a piede libero, per porto senza giustificato motivo di strumenti atti ad offendere, P.P., 32enne, di origine romena, residente nel milanese e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato trovato in possesso di quattro cacciavite varie misure ed un coltello seghettato, illecitamente portati senza alcuna valida giustificazione. Gli arnesi sono stati posti sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com