Cronaca
24 Agosto 2015
La donna le aveva depositate presso l'ex fidanzato in attesa di aprire una nuova attività

Le porta via le attrezzature del centro estetico

di Redazione | 1 min

questura grandeDopo aver rilevato un centro estetico ha depositato le attrezzature dall’ex fidanzato, che se n’è andato portandosele via. L’uomo, un 40enne di origini brindisine, è stato denunciato in stato di libertà dalla polizia di Stato per il reato di appropriazione indebita.

La donna, residente a Ferrara, nell’anno 2010 ha rilevato un centro estetico cittadino acquistandone le attrezzature per circa 10.000 euro. La stessa, in attesa di aprire una nuova attività, ha depositato presso un conoscente il materiale acquistato. Nel 2013 la donna ha iniziato una relazione sentimentale con il “conoscente”, che le ha proposto di spostare le attrezzature in quattro container presenti all’interno della ditta in cui lui stesso lavorava. Nel marzo 2015 i due hanno interrotto la relazione che avevano intrapreso e, qualche mese dopo, andando da uno dei titolari della ditta dove erano depositate le attrezzature, la donna è venuta a conoscenza che le stesse erano state portate via dal suo ex fidanzato, che fra l’altro aveva concluso il rapporto di lavoro con la ditta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com