Mesola
15 Agosto 2015
Mancava dalla sua abitazione di Mesola da alcune ore

Giovane di 34 anni trovato morto nel Canal Bianco

di Redazione | 1 min

Mesola. Tragedia a Mesola dove un ragazzo di 34 anni è stato trovato morto nelle acque del Canal Bianco nella frazione di Monticelli.

Non sono note al momento le cause del decesso, ma si sa solo che E.T – queste le iniziali del giovane nato nel 1981 – mancava dalla sua abitazione di Mesola da alcune ore.

Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di venerdì da parte di un amico che ha chiamato i soccorsi ma gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che hanno riportato il cadavere sulla terraferma, che i carabinieri che stanno conducendo le indagini: sono viene escluso il gesto volontario.

La salma si trova ora all’istituto di Medicina Legale di Ferrara.

Non vedendolo più tornare a casa dopo troppo tempo gli amici e i parenti più prossimi si erano mobilitati anche su Facebook lanciando una campagna di aiuto, terminata purtroppo nel peggiore dei modi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com