Mesola
7 Agosto 2015
Un uomo di 56 è ricoverato in prognosi riservata a Cona, intervenuta anche l'eliambulanza

Cade dalla bici e batte la testa: è in prognosi riservata

di Redazione | 1 min

elisoccorso eliambulanzaMesola. Un uomo di 56 anni di Finale Emilia ha perso l’equilibrio mentre pedalava in sella alla propria bici in località Alberazzo ed è rovinosamente caduto a terra, sbattendo la testa. Ora è in prognosi riservata all’ospedale di Cona.

L’uomo, B.P.L. le sue iniziali, sembra essere scivolato mentre percorreva il tratto di strada tra Bosco Mesola e Goro insieme ad alcuni suoi amici e le sue condizioni sono apparse critiche da subito anche ai componenti del gruppo che lo hanno immediatamente soccorso.

Al loro arrivo, gli operatori del 118 lo hanno immediatamente intubato per poi portarlo all’ospedale di Lagosanto dove gli è stato riscontrato un trauma cranico commotivo e varie escoriazioni. L’uomo è stato poi trasportato con l’elisoccorso proveniente da Bologna all’ospedale di Cona dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri di Mesola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com