Cronaca
4 Agosto 2015
Arrestato 51enne per lesioni e resistenza. Denunciato l’amico per alcol

Picchia il carabiniere che lo ferma

di Redazione | 1 min

carabinieri caserma 2Nella notte i carabinieri, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato in via Passega, hanno tratto in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, F.N., 51enne ferrarese già conosciuto dalle forze dell’ordine.

L’uomo, fermato a bordo di un’auto condotta da un conoscente M.R., classe 1968, alla richiesta dei documenti sarebbe andato in escandescenza e si sarebbe scagliato contro i militari.

Il risultato è stato un trauma distorsivo all’avambraccio del capo servizio, medicato al pronto soccorso e dimesso con 5 giorni di prognosi. L’autista è stato invece denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza, poiché risultato con un tasso alcolemico superiore di oltre il quadruplo rispetto ai limiti consentiti dalla legge. Come conseguenza gli è stata immediatamente ritirata la patente. F.N., invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza per essere portato in tribunale per la convalida dell’arresto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com