Cronaca
4 Agosto 2015
Abbandonati sulle mura quasi 25 grammi di hashish recuperati dagli agenti in moto delle Volanti

Vedono i poliziotti e si lanciano dal baluardo

di Redazione | 1 min

volanti polizia nuoveIl poliziotti in moto della squadra Volanti hanno sequestrato 24,5 grammi di hashish abbandonato sulle mura da quattro fuggitivi.

Gli agenti stavano utilizzando le moto per poter pattugliare la zona soprastante le mura di via Baluardi quando, in lontananza, hanno notato un gruppetto di individui armeggiare con qualcosa, decidendo così di avvicinarsi per controllare. I quattro, alla vista delle moto della polizia, hanno optato per la fuga lanciandosi giù dal baluardo e finendo nel sottomura, dove se la sono data a gambe.

Sul posto hanno lasciato l’hashish e un coltello da cucina con il quale stavano dividendo l’hashish in porzioni. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com