Comacchio
4 Agosto 2015
Intervento di tre ore dei vigili del fuoco di Comacchio. Illeso il conducente

S’incendia un furgone che trasportava gasolio

di Redazione | 1 min

vigili fuocoComacchio. Delicato intervento dei vigili del fuoco di Comacchio ieri attorno alle 12.30 a causa dell’incendio di un furgoncino che trasportava gasolio.

L’episodio è avvenuto in Valle Lepri sulla strada che da Comacchio porta a San Giovanni di Ostellato, dove il conducente del furgone, rimasto illeso, ha dovuto0 fermare il mezzo e lanciare l’allarme. Sul posto si sono portati subito i vigili del fuoco di Comacchio che hanno impiegato circa tre ore per terminare l’intervento, che ha destato una certa preoccupazione proprio per la presenza del gasolio trasportato, tanto che nell’incendio ha preso fuoco anche un palo della telefonia.

Intervenuta anche la polizia municipale di Comacchio per agevolare le operazione e deviare il traffico fino alla conclusione dell’intervento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com