Sport
4 Agosto 2015
Il 24 agosto prima vera giornata con al squadra per la 'lunga' fortemente voluta dal presidente Ferranti

Pff Group, quattro chiacchiere con Serena Bona

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

unnamed (29)Fervono i preparativi in casa Pff Group per l’inizio della stagione 2015/2016. Stibiel e il suo staff lavorano alacremente per la definizione del programma degli allenamenti, mentre i dirigenti si occupano di logistica e materiale con l’obiettivo di avere tutto pronto per il giorno del raduno, fissato per lunedì 24 agosto.

Dopo una “toccata e fuga” immediatamente successiva alla firma, quella sarà anche la prima vera giornata ferrarese di Serena Bona, la lunga fortemente voluta dall’allenatore e dal Presidente Ferranti, che sembra piuttosto motivata dalle sue prime parole: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con le mie nuove compagne e lo staff. Ho visitato la città circa un mese fa e mi è piaciuta tanto”. Peraltro a farle gli onori di casa contribuirà anche Liliana Miccio: “si, lei la conosco bene perchè abbiamo giocato insieme alcuni anni fa a Battipaglia ma sono fiduciosa in generale malgrado non conosca bene le altre. Sono convinta che lavorando sodo e con lo spirito giusto faremo un ottimo campionato”.

Dopo un paio di stagioni in A1, sei scesa di categoria, che giocatrice vedremo: “Penso di essere un’atleta che cerca sempre di dare il massimo e di metterlo a disposizione della squadra. Mi piace tanto giocare in difesa e lottare a rimbalzo”. Sono esattamente le motivazioni che hanno spinto la società biancorossa al suo ingaggio, anche perché con Nori e Rulli andrà a comporre un trio sulle quali poggerà quasi tutto il gioco interno della prossima Pff Group.

Soddisfatto ovviamente il Presidente Ferranti: “Si, Bona era un mio pallino e anche tre anni fa l’avevamo cercata ma ovviamente non era giocatrice da A3, tanto che poi è stata anche convocata in Nazionale. Sono contento del suo arrivo, reso possibile anche grazie alla disponibilità del suo procuratore, Marcello Perazzetti, che le ha parlato bene di società e città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com