Comacchio
4 Agosto 2015
L'assessore regionale Paola Gazzolo insieme agli amministratori locali guiderà la visita nell'oasi naturale

Una delegazione regionale in visita alle Valli del Mezzano

di Redazione | 1 min

ImmagineComacchio. Venerdì 7 agosto una delegazione della Regione Emilia – Romagna, assessorato alla difesa del suolo e della costa, protezione civile e politiche ambientali e della montagna, guidata dall’assessore regionale Paola Gazzolo, farà visita alle Valli del Mezzano.

Alla visita prenderanno parte il sindaco di Portomaggiore e presidente dell’Unione Valli e Delizie Nicola Minarelli, il sindaco di Ostellato Andrea Marchi, il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini e il consigliere regionale Marcella Zappaterra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com