Cronaca
3 Agosto 2015
Fermo per quattro donne straniere dopo il pattugliamento della polizia

Controlli antiprostituzione, trenta indentificate

di Redazione | 1 min

DSC02797Sabato scorso la polizia di Stato ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio antiprostituzione.

L’attività, coordinata da un sostituto commissario, ha visto la collaborazione di personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, aggregate a Ferrara per la stagione estiva.

Sono state pattugliate le zone dove abitualmente viene esercitata la prostituzione su strada e quindi controllate le vie San Giacomo, Darsena, Bologna, Veneziani, Wagner e Aeroporto.

Il servizio si è concluso con l’identificazione 30 cittadine straniere, in prevalenza di nazionalità rumena, e 4 di queste sono state accompagnate in questura per un fermo di identificazione e per i provvedimenti dell’Ufficio Immigrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com