Bondeno
3 Agosto 2015
Pauroso incidente tra Scortichino e Gavello. Grave una 59enne di Finale Emilia

Si schianta contro il rimorchio del trattore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

incidente gavello 1Incidente all’altezza di via Provinciale 168 tra Scortichino e Gavello attorno alle 21.30 di ieri con una donna rimasta ferita in maniera grave, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Si tratta di N.P., una 59enne di Finale Emilia, ma conosciuta in paese per l’attività commerciale che gestisce assieme al marito, che si è scontrata con  la sua vettura, una Fiat Multipla, contro il rimorchio di un trattore condotto da C.L., un 43enne di Montichiari (Bs), che stava effettuando una manovra e trasportava alcune materie prime per le centrali biogas della zona.

Illeso il conducente del trattore, mentre la donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e dall’automedica ed è stata ricoverata all’ospedale di Cona. Da una prima ricostruzione della dinamica, al vaglio dei carabinieri di Bondeno, sembra che la donna non sia riuscita a fermarsi in tempo per evitare il mezzo in manovra ed è rimasta incastrata sotto il rimorchio del trattore.

incidente gavello 2Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco volontari di Bondeno per estrarre la donna dalle lamiere dell’abitacolo e affidarla alle cure dei sanitari. Diversi i traumi riportati nell’incidente, compresi tagli provocati dall'”esplosione” del parabrezza. La 59enne è stata ricoverata a Cona dove si trova sotto osservazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com